I piatti biodegradabili e compostabili ovali 22 cm rappresentano una soluzione ecologica e sostenibile per la ristorazione sia professionale che domestica
Siamo a tua disposizione al numero 388 990 9286 (anche WhatsApp)
Visa, Mastercard, Satispay e Bonifico Bancario
Solo a Bologna città. In giornata 3,50 Є - In 3 ore 4.90 Є - Ritiro al Point 1,50 Є
Attivo dal lunedi al sabato dalle 9 alle 17.30
Vuoi ricevere o inviare questo prodotto in Italia o in Europa? Cercalo su www.sanmartinistore.it
Materiale: Realizzati in polpa di cellulosa, i piatti sono composti da avanzi di fibre derivati dalla lavorazione della canna da zucchero. Questo processo non richiede il taglio di alcun albero, rendendo i piatti una scelta sostenibile e rispettosa dell'ambiente.
Biodegradabilità e compostabilità: Essendo composti da materiali naturali, i piatti sono biodegradabili al 100% e compostabili, il che significa che possono essere smaltiti insieme agli scarti alimentari e si decomporranno naturalmente nel terreno, contribuendo al ciclo naturale dei nutrienti.
Materie prime rinnovabili: I piatti sono realizzati con materie prime rinnovabili, il che significa che la loro produzione non esaurisce risorse non rinnovabili e non contribuisce alla deforestazione.
Alternativa eco-sostenibile alla plastica: Offrono una valida alternativa alla plastica monouso, contribuendo alla riduzione dell'inquinamento da plastica e all'impatto ambientale negativo causato dalla plastica tradizionale.
Versatilità d'uso: Ideali per eventi, sagre e ogni forma di ristorazione, i piatti biodegradabili e compostabili sono adatti per un utilizzo sia professionale che domestico, garantendo al contempo un totale rispetto dell'ambiente.